06.64532056 - 350.0320319 info@omyastudio.it

Un numero sempre maggiore di persone sceglie di curarsi con metodi naturali, in particolare con gli oli essenziali.

Gli oli essenziali, conosciuti fin dall’antichità, sono estratti direttamente dalle piante che li producono. Una volta estratti si presentano come sostanze oleose, liquide, volatili e profumate proprio come la pianta da cui provengono.

Gli oli sono preziosissimi per la pianta che li produce perché svolgono molteplici funzioni: la difendono da parassiti, funghi, muffe, attraggono gli insetti impollinatori, favoriscono la cicatrizzazione dei tessuti vegetali lesionati. Insomma, gli stessi effetti benefici che esercitano sul nostro organismo.

Gli oli possono essere usati per inalazione (aromaterapia), per applicazioni topiche oppure possono essere ingeriti e, quindi, anche utilizzati per dare un sapore unico alle nostre pietanze!

Gli utilizzi sono davvero molteplici: per questo motivo, per illustrare tutte le applicazioni abbiamo organizzato un incontro dove

Cristina Bernard, fisioterapista e osteopata,

Donatella Carinci, medico,

Francesca Pucitta, veterinaria

illustreranno l’utilizzo degli oli essenziali. 

La partecipazione è gratuita e a tutti i presenti verrà offerto un aperitivo “emozionale” a base di oli essenziali. Considerato il limitato numero di posti, è gradita una conferma. 

SABATO 26 OTTOBRE 2019
ORE 16.00 — 18.00


LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA


E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE: 3500320319-0664532056-INFO@OMYASTUDIO.IT

Share This