Il 22 Giugno OMYA per la vulvodinia al Festival della Vagina Felice: dare voce al dolore invisibile della vulvodinia.
OMYA per la Vulvodinia è orgogliosa di partecipare al Festival della Vagina Felice con l’obiettivo di rompere il silenzio su una condizione ancora troppo poco conosciuta: la vulvodinia.
Attraverso la nostra presenza, vogliamo offrire supporto, informazione e consapevolezza su un problema che colpisce milioni di donne, spesso senza una diagnosi chiara e con un forte impatto sulla qualità della vita.
Durante il festival, OMYA per la Vulvodinia sarà presente con uno spazio dedicato all’ascolto, alla condivisione e alla sensibilizzazione: parleremo di sintomi, diagnosi, terapie e del diritto alla salute sessuale e al benessere intimo, e soprattutto dell’essere donne.
Sarà un’occasione per abbattere tabù e dare dignità al dolore cronico femminile, con l’empatia e la competenza che da sempre ci contraddistinguono. Insieme, possiamo trasformare la sofferenza silenziosa in consapevolezza e cambiamento. Perché ogni vulva merita rispetto, ascolto e felicità.
Il Festival della Vagina Felice è una realtà autogestita e autofinanziata.
Da 5 anni, anche grazie alla vostra partecipazione, questo festival continua a resistere e crescere.
Per l’accesso al Festival chiediamo una SOTTOSCRIZIONE DI 5 EURO. Se partecipi a 3 o più eventi a pagamento è previsto uno sconto del 20%.
Puoi sostenere questo progetto anche diffondendo e invitando alla partecipazione ai nostri eventi.
Sostenerci al festival sarà ancora più facile: al nostro stand troverai caffè, dolcetti, splendidi gadget artigianali del Festival (made by @santajerina), t-shirt e tante altre cose belle.
NO BANCOMAT! NO CARTE! SOLO CASH (MEGLIO SPICCIO) E AMORE!
I laboratori sono a numero chiuso e si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per questo è importantissimo PRENOTARE scrivendo a: vaginafelice@gmail.com.
Se vieni in macchina al Festival parcheggiare è facile: di fronte ad Acrobax c’è un parcheggio molto ampio. Ricorda però di non lasciare nulla in macchina 😉
Se vieni con i mezzi pubblici, la metro più vicina è BASILICA SAN PAOLO (Metro B).
Per informazioni e prenotazioni contattaci via mail a: vaginafelice@gmail.com.