Incontri di donne in serra per un tè.

Se non cambiasse mai nulla, le farfalle non esisterebbero

Continuano gli incontri dedicati alla salute e al benessere femminile di OMYA.

Il 14 aprile ed il 12 maggio ci ritroveremo all’interno di una serra, a stretto contatto con il verde ed i bellissimi pini del parco dell’Appia Antica, degustando un tè accompagnato da una deliziosa pasticceria.

Si tratta di due momenti dedicati a noi donne, che abbiamo voglia d’incontrarci, di conoscerci e di raggiungere una migliore consapevolezza di noi stesse sul piano fisico ed emozionale, un viaggio al femminile tra funzionalità, sessualità e piacere.

Questi appuntamenti ci introdurranno ad una visione dell’intimità più completa e soddisfacente, ci faranno scoprire la vera natura dell’erotismo: una potente fonte di energia che migliora la nostra vita a qualsiasi età.

Parleremo di cambiamenti per imparare a gestirli con gli strumenti giusti. L’intera vita della donna è caratterizzata da una vera e propria danza, quella degli ormoni. Il tutto prende il via con la pubertà e termina con la menopausa. Il corpo cerca di adattarsi e trovare una nuova armonia ed organizzazione: ogni parte dell’universo fisico e psichico è coinvolta in questo processo in modo unico e irripetibile.

Parleremo di come siamo fatte e come funzioniamo, dei mutamenti più significativi affrontati nel corso della nostra esistenza, daremo informazioni corrette per sfatare alcuni pregiudizi legati alla sessualità. Esploreremo i nostri desideri, affronteremo eventuali dubbi, senza alcun tipo di giudizio e pregiudizio.

Infine, condivideremo consigli pratici su come mantenere il pavimento pelvico e la vulva nella migliore condizione di salute possibile, e per non far smettere mai di volare le farfalle.

Share This